Il Papa visita il Canada
Speciale visita del Papa in Canada
Il Santo Padre viaggerà con ITA Airways per il suo prossimo volo papale il 24 luglio, da Roma Fiumicino verso l’aeroporto internazionale di Edmonton. Il volo sarà effettuato a bordo di un Airbus A330 con la nuova livrea azzurra e per la prima volta il Santo Padre partirà dal Terminal 5 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.
Durante il Viaggio Apostolico, Sua Santità dopo la tappa di Edmonton raggiungerà anche Québec City con partenza il 27 luglio dall’aeroporto di Edmonton.
A completamento del viaggio canadese, infine, Papa Francesco visiterà la città di Iqaluit, partendo da Québec City il 29 luglio e atterrando all’aeroporto Internazionale di Iqaluit. La partenza per Roma è prevista in giornata con arrivo il 30/07.
Trovate tutti gli orari locali e zulu in basso, nella tabella.
Fonte ItaliaVola
Fallo sapere anche agli altri!
ITA consiglia
Se voli in multiplayer nei network di Vatsim, Ivao o altri, ricorda di essere un pilota ITA Airways Virtual, e mantieni sempre un atteggiamento rispettoso e professionale nei confronti di ATC e colleghi di altre compagnie, comunicando con chiarezza le tue intenzioni, anche sulla UNICOM.
Il nostro unico modo di far crescere ITA Airways Virtual è farci pubblicità sui network, quindi riporta sempre nelle remarks del client la seguente stringa: itairwaysvirtual.com
Ok ho capito. E adesso?
Per iniziare il tour ti basterà registrarti qui e accedere utilizzando email e password che avrai scelto.
Accedendo alla sezione “Resurces > Pegasus” del sito potrai scaricare l’ ACARS.
Registrati all’ evento e comunica nel canale Tour di Discord che stai per iniziare la tua avventura, scrivendo semplicemente: START PVI.
Avvia il simulatore e l’ ACARS, e posizionati nell’ aeroporto di Roma Fiumicino (icao LIRF), Terminal 5.
Alla fine del tour, per incassare il bonus, scrivi nel canale Tour di Discord: END PVI.
Da sapere:
– Ogni tappa prevede un bonus immediato di 10 punti.
– Se volerete le tappe del tour in ordine progressivo (Prima tratta, Seconda tratta etc…), vi riconosceremo un extra bonus di 160 punti.
– Se rispetterete i giorni e gli orari dei voli vi riconosceremo un extra bonus di 400 punti.
– Se utilizzerete l’ A332 riceverete un extra bonus di 100 punti.
Di seguito l’ itinerario: